Speriamo che lo compri qualcuno – Il teatro dei Lapola

Sardegna Reporter INTERNO

Scritti nel tipico slang dei quartieri storici di Cagliari, i lavori teatrali di Massimiliano Medda sono la testimonianza viva di quella umanità che era, ed è, il cuore identitario del capoluogo.

Esempio di umorismo vero e genuino, sempre attuale e vitale, “Speriamo che lo compri qualcuno” rappresenta la storicizzazione scritta di una parte del teatro contemporaneo sardo

Pubblicato da Janus Editore nella collana Le Muse, Speriamo che lo compri qualcuno – Il teatro dei Lapola, che rimanda, parafrasandolo, al titolo del primo spettacolo scritto da Medda, “Speriamo che venga qualcuno”, è da circa un mese nelle librerie e nelle edicole con un ottimo riscontro e parte ora per un tour che lo porterà con il suo autore in diversi centri della Sardegna. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spettacolo, sabato 13 alle 16 e domenica 14 novembre alle 10.30 e alle 16, sarà in scena al Piccolo Teatro Don Bosco, ospite della 39esima edizione del Festival Nazionale del Teatro per Ragazzi. Una ulteriore segnalazione: Cada Die Teatro vola a Padova con Il respiro del vento, di e con Mauro Mou e Silvestro Ziccardi, con la regia di Alessandro Lay. (Sardegna Reporter)

ROMA – Dl Green Pass approvato in Senato. Senato. Il passaggio alla Camera. Il testo ora è atteso alla Camera per il via libera definitivo (News Mondo)

Ancora un appuntamento per Un Teatro Piccolissimo, la rassegna di teatro dedicata alla prima infanzia, organizzata dal Cada Die Teatro, con la direzione artistica di Tatiana Floris e Silvestro Ziccardi, e inserita nel progetto SUL FILO – Una rete per piccoli equilibristi, selezionato da “Con i Bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. (Sardegna Reporter)

"Chiedo ai questori della Camera per la mia privacy di stabilire che chi ha controllato una volta il Green Pass non debba essere ricontrollato ogni volta", commenta. Nel frattempo da Senato ok a fiducia su Dl Green pass. (Sardegna Live)

Sarà ora trasmesso alla Camera per la conversione definitiva in legge E’ stata confermata la fiducia, chiesta dal governo, sul decreto green pass, approvato dal Senato con 199 voti favorevoli e 38 contrari, nessuna astensione. (Gazzetta di Parma)

Così facendo, «sono esonerati dai controlli da parte dei datori di lavoro», per tutta la durata della validità della certificazione vaccinale. (Gazzetta del Sud)