Brexit: è a favore del “Remain” il primo sondaggio del dopo omicidio Cox

La Voce Sociale ESTERI

brexit Il primo sondaggio sulla brexit successivo all'omicidio Cox è abbondantemente a vantaggio del fronte del Remain, ossia di quanti vogliono – come la deputata laburista uccisa dell'estremista di destra Tommy Mair – restare nell'Unione europea. (La Voce Sociale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uscire o non uscire dall'Ue? Gli ultimi sondaggi pubblicati oggi dal Telegraph parlano di un 53% di britannici favorevoli al "remain", ovvero rimanere dentro l'Europa, mentre il 46 ... (L'Huffington Post)

A quattro giorni dal referendum sull'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, ricomincia la campagna elettorale, sospesa dopo l'omicidio della deputata laburista, Jo Cox. (Rosa Rossa)

Comunque vada il referendum ... Il 23 giugno si terrà il referendum sulla permanenza o meno della Gran Bretagna nell'Unione Europea, ancora quattro giorni di passione per l'Europa che terranno in bilico le borse e la politica targata Bruxelles. (Paese Italia Press)

(askanews) - Politici, imprenditori, leader religiosi e rock star: tutti hanno detto la loro sul referendum sull'uscita della Gran Bretagna dalla Ue di giovedì prossimo. Londra, 20 giu. (askanews)

Problemi? Vai al forum Stampa. Le ... (Motori.it)

Questi giorni sono stati assolutamente caratterizzati dall'attesa per il referendum di giovedì, e ... (Italia Post)