Papa Francesco: Preghiamo in silenzio pace in Medioriente e Ucraina

LaPresse ESTERI

Città del Vaticano (Vaticano), 20 lug. (LaPresse) - "A voi qui in piazza e a chi ci segue dalla televisione esorto, inoltre, a perseverare nella preghiera per le situazioni di tensione e di conflitto che persistono in diverse zone del mondo, specialmente in Medio ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

“Il male che c'è nel mondo non ... É la parabola del Vangelo di Matteo che si legge nelle chiese di tutto il mondo oggi che guida la riflessione del Papa prima della preghiera dell' Angelus. (korazym.org)

Ha chiarito cosi intervenendo alla trasmissione di Cuore e Denari su Radio 24 per rassicurare gli ascoltatori, e tanti italiani che, in... Le misure che ci sono, sono quelle attualmente in vigore, non ci sono allarmi particolari in Italia”. (La Perfetta Letizia)

Approvata mozione della commissione pace (Nove da Firenze)

A Mosul, seconda città dell’Iraq per importanza, esisteva da due millenni, nonostante le alterne vicende storiche, una delle più longeve comunità cristiane. Apprendiamo da numerose fonti giornalistiche – Sir e Asianews in primis... (Corretta Informazione)

Ben volentieri riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Coordinamento Nazionale per la pace in Siria costituitosi a Roma il 12 luglio: "Il Coordinamento Nazionale per la pace in Siria, nasce come gruppo di lavoro e di cooperazione umanitaria, laica e indipendente. (La Perfetta Letizia)

"Il Dio della pace - ha invocato - susciti in tutti un ... Lo ha affermato Papa Francesco all'Angelus, esortando a pregare per l'Iraq, il Medio Oriente e l'Ucraina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)