TOP NEWS ore 20 - Spezia, Reca positivo. Italia-Svezia Under 21, la UEFA apre un'indagine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Castrovilli: "Per la Fiorentina non si è mai fermato davanti a niente" - Leggi la notizia: CLICCA !

ore 20 - Spezia, Reca positivo.

Spezia, Reca positivo al Covid: è in isolamento.

Italia-Svezia Under 21, la UEFA apre un'indagine sulle presunte offese razziste a Elanga - Leggi la notizia: CLICCA !

Anche Ronaldo vota per Benzema: "Il Pallone d'Oro dovrebbe andare a lui, senza dubbio" - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

R-Store Apple Premium Reseller, l’azienda partner di Apple da ormai 13 anni, apre ad Arese uno tra gli store più grandi d’Italia per un’esperienza di acquisto ancora più immersiva e completa e per fornire servizi post vendita rapidi, efficienti e professionali a tutti gli Apple addicted e a chi si avvicina al brand per la prima volta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

dell'Under 21 svedese Claes Eriksson, il giovane calciatore di colore sarebbe stato vittima di insulti razzisti da parte di un giocatore azzurro: "Nessuno dovrebbe essere oggetto di razzismo, è completamente inaccettabile. (Eurosport IT)

"In conformità con l’Articolo 31(4) del Regolamento Disciplinare UEFA - si legge nella nota sul sito Uefa -, un Ispettore Etico e Disciplinare UEFA è stato nominato per condurre un’indagine sugli incidenti che si sarebbero verificati durante la partita di qualificazione del Campionato Europeo UEFA Under 21 2023 tra Italia e Svezia giocata il 12 ottobre 2021. (Calciomercato.com)

La Federcalcio svedese, infatti, aveva accusato un calciatore di insulti razzisti al termine dell’incontro, attraverso una nota. (Calcio e Finanza)

Italia-Svezia Under 21, la UEFA apre un'indagine sulle presunte offese razziste a Elanga. vedi letture. La UEFA apre ufficialmente un’indagine sulle presunte offese razziste nei confronti di Anthony Elanga, dopo il botta e riposta tra la federcalcio svedese e quella italiana. (TUTTO mercato WEB)

Nessuno dovrebbe mai subire attacchi razzisti, siamo al fianco di Anthony per quanto gli è accaduto Indagine per insulti razzisti, la Uefa indaga su un calciatore italiano La Uefa ha aperto un’indagine per verificare attendibilità delle proteste e veridicità dei fatti denunciati dalla Svezia, al termine della partita della selezione under 21 contro l’Italia. (Sport Fanpage)