Ken Loach: The show -don't- must go on!

“Ci dispiace comunicare che, per cause indipendenti dalla volontà del Torino Film Festival, Ken Loach non sarà presente per ricevere il Gran Premio Torino e che di conseguenza la proiezione di The Angels' Share è annullata”. Queste poche parole hanno ... (www.controcampus.it)

Ne parlano anche altre testate

La decisione di Ken Loach di non venire a Torino e rifiutare il Gran Premio, che gli era stato assegnato dal Torino Film Festival, per essere coerente con se stesso e schierarsi dalla parte dei lavoratori della Rear, non ha mancato di scatenare le inevitabili ... (Quotidiano Piemontese)

Ken il «rosso», il regista che dà voce alla classe operaia, ha scritto: «È con grande ... ROMA - Alberto Barbera è sorpreso, Gianni Amelio è arrabbiato, Ken Loach è stizzito. (NotiziarioItaliano.IT)

«La classe operaia manda il Tff all'inferno». Non appena su twitter - battendo nel tempo il laconico comunicato del Museo del Cinema- il regista ... (La Stampa)

«Siamo sorridenti alla cassa, ma anche terribilmente incazzate» (Corriere della Sera)

La regola del silenzio – The Company you keep, è il titolo del nuovo thriller diretto da Robert Redord e interpretato dallo stesso Redford insieme a Shia LaBeouf, Stanley Tucci, Nick Nolte, Susan Sarandon, Julie Christie, Sam Elliott, Brendan Gleeson, Terrence Howard, Richard Jenkins, Anna Kendrick, Brit... (Mister Movie)

TORINO, 22 NOVEMBRE - Attraverso le sue pellicole ha sempre dato voce ai più deboli, a quella classe operaia osservata con un occhio di riguardo, e cosi Ken Loach, il regista inglese ha lasciato senza parole e sbigottiti Alberto Barbera e Gianni Amelio, ... (InfoOggi)