Migranti, accordo Ue-Turchia in vigore da oggi, ma la Grecia non è pronta: "Serve più tempo"

L'Huffington Post ESTERI

L'accordo tra Ue e Turchia entra in vigore oggi, ma la Grecia non è pronta: ha bisogno di più tempo per attuare il programma di rimpatrio dei migranti deciso nell'ultimo vertice europeo. "Ci vogliono più di 24 ore", ha detto il portavoce del ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Ora chi glielo dice a mio padre?» di Francesco Battistini inviato all'isola di Lesbo. [an error occurred while ... (Corriere della Sera)

Lo indicano fonti della Commissione europea, specificando che i richiedenti aventi diritto all'asilo già presenti in Grecia rientreranno nel piano di ricollocazione ... (Rai News)

L’incubo di molti giovani è divenuto realtà per Linzi Grant (18 anni) una ragazza originaria del Regno Unito. L'articolo “Aiutatemi, i miei denti si stanno sgretolando senza motivo” sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)

Atene teme per il turismo, fondamentale voce di introiti per un paese in crisi. Forse, il miracolo del ritorno dei ... (Osservatorio Balcani e Caucaso)

Lo precisa il portavoce del coordinatore ellenico per le politiche migratorie, Kyritsis, secondo quanto riportato dai media greci. Ieri il ... (Rai News)

Il programma per il ritorno in Turchia degli irregolari è al palo: mancano gli addetti. 21 marzo 2016. (Il Piccolo)