Inzaghi a DAZN: "Il rinnovo di Lautaro non mi preoccupa. All'Inter abbiamo grandi dirigenti"

Inzaghi a DAZN: Il rinnovo di Lautaro non mi preoccupa. All'Inter abbiamo grandi dirigenti
Fcinternews.it SPORT

L’Inter si congeda dal campionato vinto da trionfatori con un 2-2 ricco di emozioni contro un volitivo Verona, match godibile e vibrante dove nessuno ha tirato indietro la gamba. Questo il commento post partita di Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ai microfoni di DAZN: La mentalità dimostrata è quella di restare concentrati fino all’ultimo. È questa la sua evoluzione in tre anni all’Inter? “Senz’altro. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Solo altre tre squadre hanno fatto meglio nei cinque grandi campionati d'Europa: Manchester City, Arsenal, Bayern Monaco. L'Inter di Simone Inzaghi ha chiuso a 89 gol in Serie A, il massimo nella carriera da tecnico dell'allenatore interista. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Non sono preoccupato, so che società abbiamo nonostante il cambio" (TUTTO mercato WEB)

Farris risponde a Pioli: "Solo 2 scudetti? Vinto anche altro" Inzaghi: "Futuro? Non sono preoccupato" (Sport Mediaset)

Inzaghi incontra Oaktree e annuncia: “Cosa succede con Lautaro”

Lo sottolinea anche la Gazzetta dello Sport di oggi, che lo paragona anche a quanto fatto da tutte le altre in Europa. (fcinter1908)

Riuscire a non alterarle sarà già il più più grande acquisto verso il nuovo anno. Le basi sono solide, Inzaghi lo sa e batterà su questo anche nell'incontro di domani con i nuovi vertici del club. (fcinter1908)

Un’annata che Simone Inzaghi ha riassunto così ai microfoni di ‘Dazn’ nel post-partita: “Si chiude stasera questa magnifica stagione, un grazie a tutta la famiglia Inter, se abbiamo fatto questo percorso è merito di tutti. (CalcioMercato.it)