Pd, premier apre campagna elettorale: ''Basta liti interne al partito''

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma - (Adnkronos) - Grande manifestazione a Torino in vista di europee e amministrative. Il premier: ''La sinistra che non cambia diventa destra''. A Roma la convention della minoranza, ci sono D'Alema e Bersani. Cuperlo: ''Le riforme servono ma non ... (Adnkronos/IGN)

Su altri giornali

A Torino, Renzi, ad aprire la campagna elettorale europea con le sue cinque capolista; a Roma, gli ultimi due segretari, Bersani ed Epifani (più D'Alema e altri dirigenti di prima fila) che riaprono le ostilità nei confronti del premier-segretario. (La Stampa)

Si può sintetizzare in queste parole l'alto significato della riunione fatta dalla minoranza del Pd in un teatro di Roma, proprio mentre a ... “Noi dobbiamo essere il Pd, non la minoranza. (Quotidiano.net)

C'è bisogno di psicologi più che di politologi per analizzare e decrittare le convulsioni del Pd. (Formiche.net)

La riunione della minoranza Pd in programma per ieri a Roma non è stata sottotono come molti immaginavano. Tregua? Macché. (LiberoQuotidiano.it)

E' un coro di no nei confronti dell'Italicum, quello espresso dalla minoranza interna al PD. (Termometro Politico)

Grande manifestazione a Torino per dare il via alla campagna elettorale per europee e amministrative. Il premier: ''La sinistra che non cambia diventa destra''. (Padova News)