09-10-18 Ue, Covassi: "L'Ue appartiene a tutti e non solo ad alcuni"

Corriere di Arezzo ESTERI

(Agenzia Vista) Roma, 12 ottobre 2018 "L'Europa non sarà mai una fortezza che volta le spalle al mondo perché l'Ue appartiene a tutti e non solo ad alcuni. L'Unione tutta è chiamata ad esercitare una responsabilità globale e a rilanciare la sovranità europea. Rafforzare la capacità dell'Ue in… (Corriere di Arezzo)

Ne parlano anche altri media

"Non è vero che la nostra Manovra è contro l'Europa. (La Repubblica)

Analizzando i dati dell’Eurobarometro (la serie di sondaggi condotti dalla Ue), lo studio rivela che nel complesso aumentano i... (Corriere della Sera)

BRUXELLES - Un poster che ritrae due persone sedute e appoggiate a una recinzione e una di loro è una donna con un foulard sulla testa. (Gazzetta del Sud)

L'Italia è uno... (Teleborsa) - Non è vero che la nostra Manovra è contro l'Europa. (Il Messaggero)

C’è rischio contagio degli effetti negativi di una linea italiana sui conti pubblici in contrapposizione alle regole di bilancio Ue nei Paesi dell’area monetaria. Ecco il nuovo messaggio della Commissione europea espresso dal vicepresidente Katainen. (Il Sole 24 ORE)

Fmi: “L'Italia è paese membro dell'Unione europea e deve rispettarne le regole” Altro “L'Italia è paese membro dell'Unione europea e deve rispettarne le regole”: così il direttore generale del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde nel corso di una conferenza stampa all'incontro mondiale… (Yahoo Notizie)