Incendio in un'abitazione a Roma: muore la badante, ferita un'anziana

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 20 gen. - Una donna e' morta e un'altra e' rimasta gravemente ferita a causa di un incendio divampato per cause ancora da accertare, in un appartamento di Monte Mario, a poca distanza dall'hotel Hilton, a Roma, alle 6,30 del mattino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

20/01/2015. La sua assistente trovata cadavere dietro a una porta. (La Stampa)

Una badante di nazionalità filippina è morta questa mattina a causa di un incendio che è scoppiato nell'abitazione in cui lavorava in via Cadlolo (zona Monte Mario): le fiamme sono divampate alle prime luci dell'alba e per la donna non c'è stato nulla da fare. (Newsgo)

I vicini di casa hanno notato il fumo nero che usciva ... (Liguria Oggi)

L'anziana di 80 anni accudita dalla badante è stata soccorsa e trasportata dal 118 al Policlinico Gemelli: le sue ... (Cinque Quotidiano)

Nel centro massaggi cinesi è intervenuta un’ambulanza del Suem 118. Vittima del malore un veronese di 64 anni che avrebbe già sofferto di problemi cardiaci. (La Prima Pagina)

Grave incidente in una casa a Roma, in un quartiere residenziale della zona nord. Per cause non ancora accertate, un incendio ha devastato un appartamento in via Cadlolo, a Monte Mario, uccidendo una donna. (Roma Daily News)