Juventus-Real Madrid 1-4: le 6 lezioni (sul calcio italiano e quello spagnolo) della finale di Champions a Cardiff

Juventus-Real Madrid 1-4: le 6 lezioni (sul calcio italiano e quello spagnolo) della finale di Champions a Cardiff
Corriere della Sera SPORT

La bravura di Zidane, un CR7 mostruoso: ma anche un risultato negativo che somiglia ad altri già visti. La sconfitta dei bianconeri, è la dimostrazione definitiva dei limiti che non ci piace vedere nel nostro calcio. E che spiegano - anche - certe ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi ha parlato della finale di questa sera fra Juventus e Real Madrid: “Il Real è una grande squadra con grandi calciatori che hanno una velocità di pensiero incredibile e non sarà facile ... (TUTTO mercato WEB)

L'affare potrebbe ... Stando a quanto riportato dal "Sun", Antonio Conte vorrebbe rubare il terzino destro alla Juventus. (Tuttosport)

Chi la vincerà stasera? "Sono spagnolo e quindi spero vinca il ... "Una grande finale, tra due squadre che hanno giocato molto bene". (TUTTO mercato WEB)

Più di quanto si ... Tutto pronto, non manca davvero nulla. (Eurosport.it)

L'ex Malaga ha permesso a Zidane di variare dall'attacco a tre a un rombo a ... Nelle ultime cinque partite giocate, il Real Madrid ha messo in campo per il 60,5% dei minuti il 4-3-1-2. (TUTTO mercato WEB)

di Luca Bertelli. di Luca Bertelli. (Corriere della Sera)