Hakimi-Psg, Raiola ci aggiunge la contropartita | I dettagli

InterLive.it SPORT

Nello specifico il 28enne franco-filippino del PSG ha però un contratto da circa 4,5 milioni di euro netti, al momento molto alto per il club di Suning.

Il futuro della porta dell’Inter potrebbe intrecciarsi con il Paris Saint Germain.

Ai 60 milioni di euro dell’offerta aggiungerebbe proprio Areola, valutato sui 15 per provare a chiudere l’affare con l’Inter

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per Vecino. (InterLive.it)

Su altre testate

Non abbiamo nessun accordo con il club francese per l’ingaggio Achraf Hakimi resta il principale indiziato per l’addio all’Inter, anche se l’agente continua a glissare. L’Inter dovrà necessariamente cedere uno dei suoi big e questo potrebbe essere Hakimi. (CalcioMercato.it)

Dispiace che la storia sia finita così, ma se davvero non c'è modo di condividere la visione è giusto separarsi. Soprattutto pensando al contesto del calcio italiano, in cui non solo l'Inter sta facendo fatica con il proprio bilancio. (Fcinternews.it)

28 Secondo quanto riportato dalla stampa francese il PSG sta spingendo per l'acquisto di Achraf Hakimi , ma vorrebbe abbassare l'esborso cash per il costo del suo cartellino inserendo una contropartita tecnica nell'affare (Calciomercato.com)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Mentre continua a piacere Giacomo Raspadori, baby attaccante del Sassuolo ora impegnato con la Nazionale, che il club neroverde non ha intenzione di vendere. Il nuovo allenatore nerazzurro ha le idee chiare e ha già indicato alla società il profilo ideale per rinforzare l'attacco. (fcinter1908)

Ottimista sulla sua permanenza? Futuro Hakimi, l’ agente – Alejandro Camano agente, tra gli altri, di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, ha parlato del futuro dell’ esterno marocchino dell’ Inter ai microfoni di “FcInter1908. (Europa Calcio)