Juventus, Buffon in conferenza: "Domani l'unica cosa che conta è vincere"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Buffon e Dani Alves, sono i due giocatori che rappresentano la Juventus nella conferenza stampa che anticipa la finale di domani. Due giocatori dalla grande esperienza e che hanno contribuito a raggiungere l'ultimo atto della Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Certe serate da bollino rosso per i cardiopatici, come quella di oggi a Cardiff, si potrebbero dipingere con mille immagini, mille facce, le storie dei protagonisti per caso e i romanzi scritti da ricordi anche in bianco e nero. (LiberoQuotidiano.it)

Così Gigi Buffon, a Cardiff, nella conferenza stampa alla vigilia della ... Per me, per noi, l'unica cosa che conta è cercare di portare la Champions a casa”. (Cronaca Qui)

"Dopo quella gara il ritiro, la fame e i guanti venduti". Il risultato? Steaua campione. (Eurosport)

Per noi sarà la seconda negli ultimi tre anni, stavolta però dobbiamo mettere le mani sulla coppa». Da Berlino a Cardiff è cambiato tanto, quasi tutto. (Il Messaggero)

(ANSA) - CARDIFF, 2 GIU - "Vincere la Champions mi darebbe una gioia immensa", senza pensare che sarebbe il più vecchio giocatore a vincere la Champions. (Corriere dello Sport.it)

"Applaudirò entrambe le squadre, ma nel mio cuore vorrei vedere un grande giocatore come Buffon vincere la finale di Uefa Champions League". (Eurosport)