Cinema: il Datagate diventa un film con i produttori di “Skyfall”

La Stampa ESTERI

Era solo questione di tempo, ma la saga di Edward Snowden diventerà un film: la Sony Pictures ha comprato i diritti del nuovo libro del giornalista Glenn Grenwald «No place to Hide» che racconta la storia dello scoop sulle rivelazioni raccolte dalla «talpa» ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma - Dopo il polverone sollevato dalle rivelazioni di Edward Snowden è già tempo di restaurazione e di revisionismo: come se non si fossero mai levati i cori di protesta relativi alle modalità di spionaggio e alle intercettazioni di massa compiute dal ... (Punto Informatico)

Edward Snowden e la soveglianza di massa" (”No ... L'ex giornalista del quotidiano britannico The Guardian Glenn Greenwald ha scritto il libro "Sotto controllo. (La Voce della Russia)

Share This Story ... Reuters Edward Snowden. (International Business Times Italia)

A illustrare il cambiamento in atto è stato il numero uno della National Security Agency, l'ammiraglio Mike Rogers, intervenuto durante il ... (Formiche.net)

Il flusso di informazioni è ormai continuo ed è già giunto il momento di libri e documentari su Snowden. Cisco - per difendersi - attacca. (Punto Informatico)

Il quinto potere con Benedict Cumberbatch, dedicato alla figura di Julian Assange e a Wikileaks, non è stato un grande successo, attirandosi alcune critiche perplesse, ma le rivelazioni rimangono un argomento che il cinema vuole continuare a coprire. (ComingSoon TV)