Mercato Roma, offerta importante per Zaniolo: Mourinho dice no

Calcio In Pillole SPORT

Il Tottenham fa sul serio per l'italiano: proposta da oltre 50 milioni, ma il portoghese non vuole privarsi del suo talento.

Su Nicolò Zaniolo è infatti piombato pesantemente il Tottenham.

Il portoghese vuole mettere Zaniolo al centro della squadra e lo ritiene fondamentale per alzare il livello.

Pare infatti che su Nicolò Zaniolo sia tornato alla carica il Tottenham.

Se però il Tottenham dovesse arrivare alla cifra richiesta, la Roma potrebbe pensarci, considerando anche la questione Fair Play finanziario

(Calcio In Pillole)

Su altri media

Dall’interessamento della Juventus di Allegri alla possibile permanenza nella capitale, fino all’inserimento del Tottenham di Antonio Conte che punta al colpo da novanta dalla società capitolina. (CalcioMercato.it)

Nonostante la cifra molto allettante per le casse della Roma, il futuro di Zaniolo sembra sempre più legato al nome di Roma Sei qui: Home » Calciomercato » Dal Tottenham offerta monstre per Zaniolo: la posizione della Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il direttore editoriale di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, ha parlato così ai microfoni della trasmissione in merito ad una possibile trattativa tra la Roma e il Tottenham per Zaniolo. I giallorossi sono in trattativa molto seria con gli Spurs per Zaniolo: l’amichevole ad Haifa è stata decisiva perché Conte si è innamorato di nuovo del ragazzo. (RomaNews)