No Green pass, Salvini: “Sono preoccupato, ho chiesto incontro a Draghi”

LaPresse INTERNO

“Chi governa l’ordine pubblico in questo paese non è riuscito a fermare 5 imbecilli e noi tra 15 giorni ospitiamo i grandi del mondo”, spiega il leader della Lega, parlando al Tempio di Adriano, al fianco degli alleati del centrodestra e al candidato sindaco di Roma Enrico Michetti.

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE

Il leader della Lega, a Roma per la chiusura della campagna elettorale, manifesta timori sul futuro dell'Italia. (LaPresse)

Su altre testate

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Ospite a Fuori dal coro su Rete 4, anche la leader di FdI sbotta contro il “pericolo fascismo” La Meloni poi, prima che Salvini andasse via scocciato e che lo seguisse anche lei esasperata, stava cercando di ribadire che “la violenza è violenza”. (Il Primato Nazionale)

"Io sono preoccupato, ho chiesto per questo un incontro a Draghi, il 30 ospitiamo i grandi del mondo, arriva Biden, e noi non possiamo fallire. "Ne parlo con Draghi, se andiamo così di settimana in settimana, non facciamo un buon servizio al paese", sottolinea ancora. (Adnkronos)