La cancelliera tedesca Merkel: "Grazie di cuore all'Italia"

Rai News ESTERI

"Ho ringraziato il presidente del Consiglio italiano. Ribadisco il mio ringraziamento all'Italia per la collaborazione così stretta in questo caso. Auguro al poliziotto italiano ferito una guarigione completa e rapida". Così la cancelliera tedesca ... (Rai News)

Su altre fonti

Ivan Francese - Gio, 22/12/2016 - 17:39. La Merkel ammette: "Lo conoscevamo da tempo". (il Giornale)

La polizia tedesca cerca in tutta Europa il presunto attentatore di Berlino e ha promesso una ricompensa di 100mila euro a chi offrirà notizie utili alla sua cattura. Anis Amri ha 24 anni, è alto 178 centimenti e pesa circa 75 chili. (DailyCatania)

BERLINO - "Ho ringraziato il presidente del Consiglio italiano e vorrei ribadire il ringraziamento alla polizia italiana e a tutte le forze di sicurezza per la collaborazione così stretta. (Corriere del Ticino)

Il pericolo immediato è stato allontanato, ma la minaccia terroristica rimane alta. La cancelliera ha pure ringraziato la ... (RSI.ch Informazione)

L'autista polacco del tir utilizzato per la strage di Berlino "avrebbe lottato fino all'ultimo" con l'attentatore e sarebbe stato "ancora in vita, nella cabina, al momento in cui il mezzo ha investito la folla". (LaprovinciadelSulcis)

Berlino, 22 dic. (Tendenze online)