Cosenza. Ammazzato sotto casa a 26 anni

Articolotre INTERNO

Lecce. Pastore usato come bersaglio: ucciso "per gioco" -Redazione- E' stato ammazzato con un colpo di pistola alle spalle, mentre tornava a casa. E' morto così, il 26enne di Cosenza Antonio Taranto. Dopo aver trascorso la serata in un locale, stava ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

Un quarantaseienne incensurato, Giovanni Di Bella, è stato ferito mortalmente con un colpo di pistola al torace al culmine di una lite avvenuta la notte scorsa nel popoloso rione Librino L'articolo Catania, uomo ucciso al termine di una lite sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Nell’impatto è morta Federica Pasquali, 31 anni, residente a Pontinia, deceduta dopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Che cosa è successo nella serata movimentata di un ragazzo di Cosenza? Antonio Taranto aveva solo 26 anni e dopo un sabato sera in discoteca stava tornando a casa ma non ce l'ha fatta; il giovane è stato ucciso a colpi di pistola a Cosenza. (Ultime Notizie Flash)

Sarebbe stato freddato con un colpo di arma da fuoco alle spalle. Antonio Taranto, 26 anni è stato trovato senza vita all'alba, nei pressi dell'androne di un palazzo di piazza Adolfo Lento, in via Popilia. (Quotidiano online)

Il giovane che si chiamava Antonio Taranto aveva trascorso il sabato sera in compagnia di amici in una nota discoteca della città calabrese. (Baritalia News)

Eppure si erano tanto amati (La Repubblica)