Elezioni 2015, ad oltre metà scrutinio Rossi in testa con il 45%

gonews INTERNO

Ad oltre metà dello scrutinio (243 seggi su un totale di 411) i risultati della provincia di Pisa vedono Enrico Rossi in vantaggio sugli altri candidati Presidenti con una percentuale del 45,04%. Le due liste collegate a Rossi, Popolo Toscano – Riformisti 2020 e ... (gonews)

Ne parlano anche altre fonti

Alle cinque e mezzo della notte il cielo si è già fatto chiaro e Prato e provincia pubblicano i dati definitivi dello spoglio: ultima a chiudere una sezione del capoluogo. Lo stesso aveva fatto alle quattro l'ultima delle nove sezioni di Poggio a Caiano. (Valtiberina Informa)

In un anno il Partito Democratico perde in Toscana 500 mila voti Mugnai (FI): «Col nuovo Consiglio un’opposizione ancor più determinata». (Nove da Firenze)

Nessuna sorpresa in Toscana. Forza Italia ... (il Giornale)

- Quando restano da scrutinare 403 seggi toscani su 3969, e' matematicamente certa la riconferma di Enrico Rossi alla Presidenza della regione Toscana. (AGI) - Roma, 1 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono prorogate al 9 Giugno le iscrizioni al progetto di volontariato “Giovani cittadini attivi e solidali” in programma nei mesi di luglio, agosto e settembre all’interno della Residenza per anziani Casa Serena e al Centro di Socializzazione Santa Toscana Fevoss. (Verona Oggi)

Chi è Enrico Rossi che si riconferma governatore della Toscana? Il candidato del centrosinistra, e già presidente uscente, sarà per il secondo mandato alla guida della Regione. (Expoitalyonline)