“Non ho bisogno di te”, il nuovo singolo di Noemi: «Ecco le mie nuove consapevolezze»

In attesa di condurre il “Concertone”, ci racconta il nuovo brano Alessandro Alicandri Noemi è tornata e l'ha fatto con un brano davvero speciale: "Non ho bisogno di te", scritto e prodotto dall'artista con Drast e Golden Years. Il tutto a pochi giorni dal suo esordio come conduttrice per il Concerto del primo maggio su Rai3, dal Circo Massimo di Roma. Noemi da tantissimo tempo canta l'autoaffermazione e la bellezza del genere femminile nel modo più bello possibile: mettendo a fuoco il genere femminile con la sua più disarmante verità. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

«Sono contentissima ed emozionatissima di essere qui al circo Massimo, e poi ho un compagno di viaggio con cui c’è una grandissima alchimia» racconta Noemi nel backstage del palco al Circo Massimo dove mercoledì ci sarà il concerto del Primo Maggio condotto da lei con Ermal Meta. (Corriere TV)

Noemi e il grande ritorno: "Finalmente ho allontanato da me le persone e i pensieri negativi" "Non ho bisogno di te" è la botta di energia che ci viene quando allontaniamo da noi persone e pensieri negativi": Noemi è tornata e in un grappolo di giorni conduce il Concertone e si esibisce a Verona contro la violenza sulle donne per "Una Nessuna Centomila" (Milleunadonna.it)

Noemi è la conduttrice del Concerto del Primo Maggio a Roma, al suo fianco sul palco anche Ermal Meta. La cantante è tra le voci italiane più amate dal pubblico Noemi, aspettando il Primo Maggio annuncia il singolo Non ho Bisogno di Te e il tour (Sky Tg24 )

Noi siamo stati bambini trans che non hanno avuto gli strumenti per comprendersi”, dice Elisa sottolineando che le persone trans hanno un tasso di disoccupazione doppio. “Sono cresciuta in una società che non mi ha detto che potevo essere trans e poi mi ha fatto sentire sbagliata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A proposito di grandi temi, dal 3 maggio Noemi partirà per un tour che il 4 e il 5 la porterà all’Arena di Verona per l’evento Una Nessuna Centomila di cui è anche codirettrice artistica: “per noi artisti che siamo focalizzati su noi stessi, darci l’occasione di fare qualcosa che faccia la differenza per gli altri è bellissimo e fondamentale” spiega. (SpettacoloMania)

La cantautrice spiega a FqMagazine che per il prossimo progetto discografico si è aperta a inedite collaborazioni e con artisti diversi tra loro. Manca poco al debutto per la conduzione del Concertone del Primo Maggio al Circo Massimo di Roma, al fianco di Ermal Meta. (Il Fatto Quotidiano)