Huawei: EMUI 10.1 ed EMUI 11 per questi smartphone in esclusiva

Gli smartphone infatti non hanno più l’appeal di prima, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti questi continuano ad arrivare.

La storia di Huawei sembrava in crescendo fin quando il ben di Trump non ha danneggiato gravemente l’azienda su piano delle vendite.

Huawei: le novità in merito ai dispositivi che riceveranno gli ultimi aggiornamenti EMUI. EMUI 11. Mate 30 Pro,. Mate 30,. Mate 30 RS Porsche Edition,. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

Bello, costoso, quasi unico: questo si dice di Huawei Mate X, capostipite dei foldable del colosso cinese. (GizChina.it )

Ecco l’elenco dei device che verranno aggiornati. Huawei in questo 2020 sta certamente attraversando un anno di transizione assoluta, infatti a seguito del ban subito da parte del presidente americano Donald Trump, i suoi smartphone non avranno più la possibilità di fruire delle funzionalità offerte dai servizi Google, divenute ormai una base fondante di tutti i device basati su Android OS. (Tecnoandroid)

Ci sono indicazioni estremamente interessanti in queste ore per diversi utenti che si ritrovano con uno smartphone Huawei e Honor. Dopo le indicazioni trapelate nei giorni scorsi a proposito del P40 Lite, infatti, occorre tener presente che oggi 30 maggio risulta ufficialmente lanciata per tredici dispositivi la beta pubblica di EMUI 10.1. (OptiMagazine)

Il modello della serie Mate 20, oramai del lontano 2018, sta cominciando a ricevere proprio in queste ore un nuovo aggiornamento. Il Huawei Mate 20 Lite non può dirsi per nulla un dispositivo già in pensione, nonostante la sua anzianità commerciale sul mercato. (OptiMagazine)

Come aggiornare Huawei Nova 5T, Huawei P Smart Plus, Huawei Y9 (2019) e Huawei MediaPad M6. Per tutti i dispositivi descritti i nuovi aggiornamenti verranno rilasciati gradualmente, pertanto nelle prime ore li riceveranno pochi utenti, ma poi non tarderanno a diffondersi. (TuttoAndroid.net)