Choc a Manhattan per L'Wren. Morta suicida la compagna di Jagger

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - New York, 18 mar. - La compagna di Mick Jagger, L'Wren Scott, e' stata trovata morta nel suo appartamento di Chelsea, a New York. La modella e stilista 49enne si sarebbe suicidata. Secondo il Daily Mirror, la donna si e' impiccata. La donna ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il cadavere della stilista e compagna di Mick Jagger, L'Wren Scott, scoperto dalla sua assistente in un appartamento di lusso nel West Side di Manhattan. di Laura Buscè. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Probabile lo spostamento di tutto il tour. Il prossimo appuntamento è in calendario per il 25 marzo a Sydney, fra sette giorni. (The Horsemoon Post)

L'Wren Scott, affermata stilista statunitense e compagna di Mick Jagger, si è tolta la vita nel suo ... (Luxgallery)

Zoom Foto. 18/03/2014. (Il Giornale di Vicenza)

La donna, da 13 anni a fianco del cantante, si è tolta la vita nel suo appartamento di Manhattan. Si e' suicidata nel suo appartamento di Manhattan l'Wren Scott, ex modella poi affermata stilista e compagna da 13 anni del ... (TG La7)

I Rolling Stones hanno sospeso tutti i live e hanno comunicato ai fan di conservare il biglietto fino a nuove disposizioni, ovvero o il rimborso o il cambio ... (International Business Times Italia)