I risultati della notte NBA Playoff, 11 maggio 2024 - Nuggets e Pacers pareggiano le serie, T'Wolves e Knicks ko

Eurosport IT SPORT

Denver Nuggets 2 107-115 (serie: 2-2) I campioni in carica sono finalmente approdati appieno nella serie contro Minnie. Denver vince gara-4 sul parquet del Target Center, sfruttando soprattutto lo show del solito Nikola Jokic - autore di 35 punti, di cui 16 nel solo 4° quarto, più 7 rimbalzi e altrettanti assist - e un esiziale Aaron Gordon, il quale chiude con 27 punti e 11/12 dal campo, sbagliando l'unico tiro quando mancano meno di quattro minuti alla sirena dei regolamentari. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed ecco allora che i campioni in carica si rialzano dopo aver perso le prime due partite casalinghe, imponendosi in gara 4 con il risultato di 115-107. Dopo un primo quarto nel quale le due avversarie sono a contatto (+5 per gli ospiti), nel secondo la truppa allenata da coach Malone cambia marcia e vola in doppia cifra di vantaggio sfruttando l'ottimo impatto della propria panchina. (Quotidiano Sportivo)

I Denver Nuggets mettono a tacere tutti i possibili dubbi riguardo il loro percorso in questi Playoff NBA, portando la serie contro i Minnesota Timberwolves in parità. A fianco alla coppia letale composta da Jamal Murray e Nikola Jokic, c’è stato un terzo violino che ha giocato una Gara 4 in trasferta a Minnesota ai limiti della perfezione. (Dunkest)

Vincere in trasferta è il trend di questa serie. (Dunkest)

Le partite della notte hanno visto contrapporsi gli Indiana Pacers contro i New York Knicks, Minnesota Timberwolves contro i Denver Nuggets. Dopo una serie fin qui decisa punto a punto nelle scorse 3 gare, gara 4 è un vero dominio di Indiana. (Basketinside)

MINNESOTA TIMBERWOLVES-DENVER NUGGETS 107-115 Chi dava già per spacciata Denver dopo il 2-0 in favore di Minnesota a seguito delle due gare in Colorado deve ricredersi: i Nuggets, infatti, battono 115-107 i Timberwolves e riportano la serie sul 2-2. (Sport Mediaset)

I Denver Nuggets hanno battuto i Minnesota Timberwolves (115-107) e gli Indiana Pacers hanno dominato i New York Knicks (121-89) nelle semifinali dei playoff Nba, con le due squadre che sono tornate al pareggio per 2-2 nelle rispettive conference. (Il Piccolo)