"Il pane a chi serve": le Acli in strada contro lo spreco

RomaToday SALUTE

Flashmob delle Acli in via del Corso oggi per presentare il progetto attivo in 4 Municipi. Presenti i fornai del centro con il pane invenduto di ieri. Emiliano Monteverde (assessore alle Politiche Sociali del I Municipi): "Vogliamo allargare la partecipazione ai ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

114.819 cittadini, circa il 4% della popolazione romana vive al di sotto della soglia di povertà, mentre altri 200.934, il 7% della popolazione, mangia adeguatamente ogni due giorni. (Newsgo)

La città di Parma ha un legame particolare con i caduti della Divisione Acqui e con i martiri di Cefalonia e Corfù. (La Prima Pagina)

ROMA - Tonnellate di pane invenduto e buttato: succede tutti i giorni, anche nella nostra città, dove il 4% della popolazione (114.819 persone) vive sotto la soglia di povertà e il 7% (200.934 persone) mangia in maniera adeguata solo ogni due giorni (i dati ... (Corriere della Sera)

Fra legami storici e volontà di aprire nuove strade: il sindaco di Corfù in Municipio per proporre un gemellaggio. (ParmaToday)

Istituito Consiglio dei bambini e dei ragazzi. Manca (SEL): “Promuoviamo la partecipazione attiva e responsabile”. (Roma Daily News)

Consiglieri PD: “Su alberature pericolose situazione fuori controllo” sembra essere il primo su Roma... III Municipio – “Questo pomeriggio una giovane ragazza è stata colpita dal ramo di un albero, mentre stava prendendo un’aperitivo in un chiosco di Ponte Tazio nel cuore di Montesacro. (Roma Daily News)