Proseguono le ricerche del corpo di Saman

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG La7 INTERNO

cronaca. di Redazione Cronaca. Proseguono le ricerche di Saman a Novellara, nella Bassa Reggiana, nei campi dell'azienda agricola dove lavoravano i suoi genitori.

Un aiuto potrà arrivare ora dal cugino della ragazza, Ikram Ijaz, 28 anni, che era stato fermato a Nimes in Francia con un mandato di cattura europeo e oggi è stato consegnato al confine di Ventimiglia dalla Gendarmerie alle autorità italiane. (TG La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri sono proseguiti anche i carotaggi del terreno per agevolare il lavoro dei cani dell’unità cinofila dei carabinieri di Bologna, attesi già stamattina per ulteriori ricerche. Una presenza che fa trasparire ottimismo sul fatto che il ritrovamento del corpo possa essere vicino. (il Resto del Carlino)

Anche se la zona potenziale di ricerca è effettivamente molto vasta, tra le valli fra Novellara, Reggiolo e Campagnola. Novellara (Reggio Emilia), 9 giugno 2021 – Il sostituto procuratore Laura Galli, che coordina le indagini sulla scomparsa di Saman Abbas, in mattinata, accompagnata dai vertici provinciali dei carabinieri, ha effettuato un sopralluogo diretto nei campi dell’azienda Le Valli, a Novellara, dove si ipotizza possa trovarsi il corpo di Saman Abbas. (Il Resto del Carlino)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

(Reggio Emilia), 9 giugno 2021 – Il sostituto procuratore Laura Galli, che coordina le indagini sulla scomparsa di Saman Abbas, in mattinata, accompagnata dai vertici provinciali dei carabinieri, ha effettuato un sopralluogo diretto nei campi dell’azienda Le Valli, a Novellara, dove si ipotizza possa trovarsi il corpo di Saman Abbas. (il Resto del Carlino)