Proseguono le ricerche del corpo di Saman

Proseguono le ricerche del corpo di Saman
TG La7 INTERNO

cronaca. di Redazione Cronaca. Proseguono le ricerche di Saman a Novellara, nella Bassa Reggiana, nei campi dell'azienda agricola dove lavoravano i suoi genitori.

Un aiuto potrà arrivare ora dal cugino della ragazza, Ikram Ijaz, 28 anni, che era stato fermato a Nimes in Francia con un mandato di cattura europeo e oggi è stato consegnato al confine di Ventimiglia dalla Gendarmerie alle autorità italiane. (TG La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri sono proseguiti anche i carotaggi del terreno per agevolare il lavoro dei cani dell’unità cinofila dei carabinieri di Bologna, attesi già stamattina per ulteriori ricerche. Una presenza che fa trasparire ottimismo sul fatto che il ritrovamento del corpo possa essere vicino. (il Resto del Carlino)

Anche se la zona potenziale di ricerca è effettivamente molto vasta, tra le valli fra Novellara, Reggiolo e Campagnola. Novellara (Reggio Emilia), 9 giugno 2021 – Il sostituto procuratore Laura Galli, che coordina le indagini sulla scomparsa di Saman Abbas, in mattinata, accompagnata dai vertici provinciali dei carabinieri, ha effettuato un sopralluogo diretto nei campi dell’azienda Le Valli, a Novellara, dove si ipotizza possa trovarsi il corpo di Saman Abbas. (Il Resto del Carlino)

Saman Abbas, a Novellara proseguono le ricerche

Ora si spera che con il elettromagnetometro possa trovarsi qualcosa di più nel sottosuolo, che consenta il rinvenimento dei resti di Saman (Reggio Emilia), 9 giugno 2021 – Il sostituto procuratore Laura Galli, che coordina le indagini sulla scomparsa di Saman Abbas, in mattinata, accompagnata dai vertici provinciali dei carabinieri, ha effettuato un sopralluogo diretto nei campi dell’azienda Le Valli, a Novellara, dove si ipotizza possa trovarsi il corpo di Saman Abbas. (il Resto del Carlino)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr