Botti di Capodanno: 46 feriti a Napoli, anche due bambini piccoli

CittaCorriere INTERNO

E' di quattro feriti il primo bilancio per i botti di Capodanno a Palermo. Un bambino di 9 anni di Torre del Greco ha riportato ferite al secondo dito della mano sinistra, al quarto e quinto dito ed al palmo della mano destra, con ustioni, ed è ... (CittaCorriere)

Su altri media

Una Squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta nella tarda mattinata di oggi ad Aprilia, precisamente in via Mascagni nel parcheggio del noto negozio ‘Globo’, per la segnalazione di alcuni fuochi pirotecnici inesplosi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Per quanto riguarda i feriti piemontesi tre incidenti si sono verificati a Torino ed uno ad ... I dati sono stati diffusi a livello nazionale dalla polizia. (Quotidiano Piemontese)

E' di 46 il bilancio dei feriti per i botti di Capodanno in Campania. Nella notte ... (CataniaTopNews)

Il primo bilancio dei festeggiamenti del Capodanno nel Napoletano segna una ... (La Stampa)

Non è trascorsa un'ora dallo scoccare della mezzanotte e dai primi botti esplosi a Napoli che il bilancio dei feriti conta già una vittima colpita da un proiettile. (Il Mattino)

Il dato è stato diffuso dalla Polizia di Stato. Sono 20 in tutta la Lombardia le persone rimaste ferite nella notte di Capodanno a causa dei fuochi d'artificio. (Meteo Web)