Il Milan deve confermare Pioli? Berlusconi: "Lo stimo molto, ma non posso dare consigli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan deve confermare Pioli? Berlusconi: "Lo stimo molto, ma non posso dare consigli" "Sono sempre un tifoso del Milan". Non può farne a meno Silvio Berlusconi, presidente del Monza ed ex numero uno dei rossoneri, che a La Gazzetta dello Sport però, non fornisce pareri su un'eventuale riconferma di Pioli: "Guardo le vicende con grande partecipazione, ma sono anche l'ex numero uno del Diavolo e oggi presidente di un'altra squadra di A. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

foto di Stefano Porta/PhotoViews "Paolo era una guida per il Milan in campo e lo è oggi dalla sua scrivania di dirigente. Con lo stesso carisma, lo stesso stile, la stessa lucidità e competenza". Queste le parole di Silvio Berlusconi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, su Paolo Maldini e la sua nuova vita da dirigente. (Milan News)

Meglio di lui ha fatto quel mostro di Haaland che ha segnato 42 gol, giocando 2870 minuti, praticamente 1 gol ogni 68,33. La media gol di Giovanni Simeone è di 1 rete ogni 73,88 minuti giocati, in questa statistica solo Erling Haalnad ha fatto meglio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Sui giocatori che gli piacciono del Napoli: "Giocatori come Kvaratskhelia oppure Osimhen ben figurerebbero in qualunque squadra al mondo. In questo senso l’infortunio di Osimhen è davvero un peccato: toglie alla sfida con il Milan un elemento di grande fascino. (Pianeta Milan)

Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi ha parlato così dell'operato in rossonero di Stefano Pioli: "Pioli ha dimostrato di essere un grande allenatore vincendo lo scudetto della scorsa stagione, ma non sta a me dare valutazioni di questo tipo. (Milan News)

Napoli-Milan, primo atto. A presentare la gara del Maradona tra azzurri e rossoneri, la prima della triplice sfida che si ripeterà anche in Champions, è Silvio Berlusconi. (Calciomercato.com)

Maradona, l'ex manager sull'interesse del Milan alla fine degli anni 80 (CalcioNapoli1926.it)