Firme false M5s Palermo: Nuti e Di Vita si autosospendono

Leonardo.it INTERNO

Riccardo Nuti e Giulia Di Vita hanno deciso di autosospendersi dal gruppo parlamentare del Movimento Cinque Stelle alla Camera dei deputati. La decisione è arrivata a pochi giorni dal rinvio a giudizio di quattordici persone coinvolte nel caso delle ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

"Mi autosospendo dal gruppo parlamentare 5 stelle fino al termine della mia sospensione dal Movimento". "Correntemente c'è maggiore caos con servirsi". (CittaCorriere)

In tal modo, con una elenco, il del M5S, Riccardo Nuti, dei penatstellati al cuore della querelle per convenzione le firme false a Palermo. "Adesso non c'è più nulla da strumentalizzare - scrive -". (Molisedoc.com)

Dopo il diktat di Beppe Grillo, che di fatto ha invitato il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle alla Camera a mettere alla porta gli indagati per il caso firme false, e il passo indietro di Riccardo Nuti, anche la deputata Giulia Di Vita ha ... (road2sportNews)

"Mi autosospendo dal gruppo parlamentare 5 stelle fino al termine della mia sospensione dal Movimento". Con la mia scelta, i portavoce del gruppo M5S non avranno l'imbarazzo ... (AlgheroNewsIt)

Nelle sedi giudiziarie dimostrerò quanto ho sempre detto. PALERMO - "Non provo alcuna ira e non cerco rivalsa. (Live Sicilia)

Addio ai poteri forti, ai frigoriferi, ai nemici esterni che nell'ombra tutto possono e tutto muovono ... Mannino resiste. (La Stampa)