Inter, Lautaro Martinez: "La mia volontà è quella di rinnovare il contratto con l'Inter"

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez, nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di "Che tempo che fa" sul Nove, ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti al suo rinnovo di contratto con i nerazzurri. Queste le sue dichiarazioni. "Se rinnovo? Speriamo. Se sono una bandiera dell'Inter? Così si dice. Sono arrivato qui e tutti mi hanno trattato subito in maniera speciale, da chi lavora nel club fino ai tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro Martinez è stato ospite della trasmissione Che Tempo Che Fa, in diretta sul canale Nove. Il capitano dell’Inter ha parlato di diversi temi personali, soffermandosi inevitabilmente anche sulla vittoria dello Scudetto e sul rinnovo di contratto. (Passione Inter)

«Ero arrabbiato per come era andata e dopo tanto lavoro e sofferenza siamo riusciti a vincere questo titolo. Gli è sfuggito di mano nel finale della scorsa stagione, come era successo nel 2022 con lo scudetto poi finito nelle mani del Milan e riconquistato in questa stagione. (fcinter1908)

Ai microfoni di Pressing, Ivan Zazzaroni è intervenuto per parlare del rinnovo di Lautaro. Trevisani ha provocato affermando che 10 milioni netti di ingaggio siano una richiesta troppo alta, il direttore del Correre dello Sport ha risposto così: "C’è la volontà di entrambi, appena Zhang torna dalla Cina deciderà come spendere questi soldi. (L'Interista)

Lautaro Martínez, classe 1997, attaccante argentino dell'Inter e capocannoniere dell'attuale campionato di Serie A, è stato ospite ieri sera alla trasmissione 'Che tempo che fa', condotta da Fabio Fazio. (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 6 maggio 2024 (modifica il 6 maggio 2024 | 09:12) Il capitano dell'Inter è stato ospite del programma 'Che tempo che fa', di Fabio Fazio, e ha parlato dello Scudetto vinto contro il Milan (Il Milanista)

Pioli e la contestazione: "Rispetto i tifosi" Lautaro va di fretta: "Dai Inter, firmiamo" (Sport Mediaset)