Juve, Cherubini si muove per l'attaccante: Icardi, Milik e Simeone proposti

ilBianconero SPORT

Eppure, quante volte si è parlato divicino ai bianconeri?

Tante, a volte troppe, comunque un numero sufficiente per pensare che sia un nome che circola e ritorna, a ogni piè sospinto.Non più, almeno.

O non adesso, comunque.- Come racconta La gazzetta dello Sport, non ha infatti "trovato particolare gradimento la candidatura di Mauro Icardi".

In quel giro infinito che è ancora il calciomercato, lasi è ritrovata con un potenziale cavallo di ritorno, anche se a Torino non c'è mai davvero stato. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato, tiro mancino Depay: difficile in questo modo riuscire ad arrivare all’attaccante in uscita dal Barcellona. Non sembra volersi fermare la telenovela che gira attorno al nome di Depay. Giorni che potrebbe regalare una gioia ai tifosi della Juventus – l’ennesima in questa fase di mercato – o una delusione (JuveLive)

I tifosi della Juventus premono per il colpo in attacco ma molti di loro hanno già perso la pazienza se non la speranza. #Juventus — Marco Guadagnoli (@MarcusGuad) August 12, 2022. #Depay alla Juve per me è bello che saltato, e se Aubameyang va al Chelsea potrebbe anche restare al Barcellona — eldiablo de oz (@RayEldiabloz) August 12, 2022 (CalcioMercato.it)

Questione di volontà e di opportunità: così si possono costruire trattative che magari fino a poco prima non erano nemmeno nella fantasia dei diretti interessati. Può essere un’opzione da fine agosto, se però la Dea riuscirà a piazzare almeno un colpo di alto profilo in attacco. (Tuttosport)

Il nome ideale in principio è stato sempre Alvaro Morata, e Depay gli assomiglia molto: ciò spiega perché alla Continassa vogliono vederci chiaro prima di mollare la presa. Nell’identikit tecnico appena indicato, infatti, può rientrare anche il francese Martial, (Tutto Juve)

Depay, passi avanti. Le prime pagine dei giornali in edicola oggi, venerdì 12 agosto:- Kostic, occhi da Juve. (ilBianconero)