Inter-Cagliari, anche Ranieri fa la conta. Probabile formazione – CdS

Inter-News SPORT

Il Cagliari avrà cinque assenze, tra squalificati e infortunati, per l’impegno di domenica contro l’Inter. Il Corriere dello Sport dà la probabile formazione di Claudio Ranieri. ASSENZE – In casa Cagliari si fa la conta, Claudio Ranieri dovrà fare a meno di cinque giocatori. Deiola, Nandez, Mancosu, Petagna e Pavoletti non ci saranno per la partita contro l’Inter, è emergenza soprattutto in attacco. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

PREVISIONE − In vista di Inter-Cagliari, previsto l’ennesimo clamoroso sold-out della stagione. Nessuno vuole perdersi questa Inter, sempre più indirizzata alla vittoria della seconda stella. Anche per domani contro i sardi, San Siro si riempirà a festa, manca solamente qualche ultimo tagliando per rendere lo stadio completamente esaurito. (Inter-News)

MOTIVAZIONI – Domenica sera il Cagliari si presenterà di fronte all’Inter. Chi la spunterà? Massimo Moratti, intervistato dai colleghi di TuttoCagliari.net, prova a fare il punto: «Cosa mi aspetto da Inter-Cagliari? Tra le due formazioni quella che ha un reale e urgente bisogno di punti è il Cagliari. (Inter-News)

L’Inter ha più che altro uno sfizio da togliersi: quello di vincere il campionato in occasione del derby col Milan. (Fcinternews.it)

APRILE DECISIVO – Battuti l’Empoli di Davide Nicola e l’Udinese di Gabriele Cioffi dopo Pasqua, l’Inter di Simone Inzaghi si presenta all’ultima curva prima del rettilineo tricolore. (Inter-News)

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso dall’incrocio con la squadra di Simone Inzaghi, valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 23-24. Oggi vi riportiamo il racconto dell’ultima vittoria ottenuta dai rossoblù sardi contro l’Inter. (Cagliari News 24)

Il tecnico rossoblù carica il più possibile la squadra in vista della sfida, domenica sera, nella tana dell'Inter, capolista ormai lanciata verso la conquista dello scudetto. Che, in apertura della classica conferenza stampa a 48 ore dal match, ricorda il tricolore portato in Sardegna dagli eroi del 1969/70: “Vorrei riallacciarmi a quel discorso magnifico di 54 anni fa, quando il Cagliari vinse lo scudetto. (Casteddu Online)