Olaf Scholz: "Un piano Marshall per la ricostruzione dell’Ucraina"

Yahoo Notizie ESTERI

Berlino prendendo le distanze da ogni pressione per negoziare la pace ad ogni costo.

"L'Ucraina e solo l'Ucraina deciderà cosa è giusto fare a proposito di possibili negoziati con la Russia.

Un piano che prevede l’invio di nuove forniture di sistemi di artiglieria e difesa missilistica per consentire all’Ucraina di fare fronte alle operazioni in corso

Il cancelliere tedesco ha annunciato che discuterà le linee guida di un "piano Marshall per il Paese" con i leader del G7 la prossima settimana. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco dove si trova l’istallazione. Sui social media sono circolati video che mostrano un drone che vola verso la raffineria e poi vi si schianta prima di una forte esplosione e delle fiamme. L’incendio ha interessato solo una piccola area di circa 50 metri quadrati ed è stato rapidamente messo sotto controllo, secondo le autorità. (Scenarieconomici)

- ROMA, 22 GIU - La raffineria russa di Novoshakhtinsk nella regione di Rostov, colpita oggi da due "droni ucraini", è di proprietà della società Peton Invest Technology, legata a Oksana Marchenko, la moglie dell'oligarca ucraino filorusso Viktor Medvedchuk agli arresti in Ucraina con accuse di alto tradimento. (Alto Adige)

Si è schiantato contro le strutture dell’impianto, dopo di che si sono verificati un’esplosione e un incendio”, ha detto l’interlocutore dell’agenzia Lo ha riferito alla Tass una fonte delle autorità locali. (LAPRESSE)

“Secondo una versione, l’incendio è stato causato da un attacco di droni alle installazioni tecniche dell’impianto. Sul territorio della raffineria sono stati trovati frammenti appartenenti a due droni“, ha detto il governatore regionale, Vasily Golubev. (MeteoWeb)

na delle più grandi raffinerie petrolifere della Russia meridionale - l'impianto di Novoshakhtinsk, nella regione di Rostov, a pochi chilometri dal confine ucraino - è stata colpita questa mattina da due droni che hanno provocato un incendio. (La Sicilia)

Si registrano alcuni danni “causati dai rottami dei droni”, le fiamme “sono state spente” A riferirlo è il servizio stampa della raffineria citato da Ria Novosti. 1' DI LETTURA. Una delle più grandi raffinerie petrolifere della Russia meridionale – l’impianto di Novoshakhtinsk, nella regione di Rostov, a pochi chilometri dal confine ucraino – è stata colpita questa mattina da due droni che hanno provocato un incendio. (Livesicilia.it)