Entra, assist e fa gol: Castrovilli show contro lo Spezia

MinervinoLive SPORT

Gaetano Castrovilli sale a 5 gol in classifica cannonieri, oltre a portare a casa un'altra prestazione importante da leader, un bel regalo per il nostro campione giunto a pochi giorni dal suo compleanno

Seconda gioia, il gol di controbalzo che Castrovilli mette a segno con potenza e precisione al minuto 64 e mette il risultato al sicuro.

Gaetano Castrovilli entrato nel secondo tempo contro lo Spezia nell'anticipo di ieri sera della 23^ giornata di campionato, ha letteralmente vinto da solo la partita, dando quella carica agonistica e tecnica dopo lo scialbo primo tempo. (MinervinoLive)

La notizia riportata su altri giornali

Forse pecca un po’ caratterialmente: è un po’ introverso e ha bisogno di essere un po’ coccolato. L’ex direttore sportivo della Fiorentina Carlos Freitas, durante una lunga intervista a Radio Bruno, ha voluto fare un analisi dell’attuale situazione della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Non dimentichiamoci che ha fatto parte del Nizza più forte della storia, condividendo l’attacco con Balotelli. E’ un calciatore introverso, che deve essere un po’ coccolato, gli era mancata la continuità in campo ma adesso potrà essere utile ai viola, il suo momento mi auguro stia arrivando. (Viola News)

Quattro-cinque stagioni fa tutta Europa cercava Halinovic e Ødegaard che avevano un talento strepitoso e sono andati in due delle squadre più forti al mondo: Milan e Real Madrid. "Dipende da chi fa l'offerta, poi oggi ci sono molti dubbi da tutta Europa per come sarà il prossimo mercato. (Firenze Viola)

Ma a giugno bisogna voltare pagina.#FiorentinaSpezia — Massimo Basile (@424BasilStreet) February 19, 2021 Il giornalista Massimo Basile si sofferma su Eysseric e sulla corsa salvezza che non dovrebbe riguarda la Fiorentina: “L’abbraccio collettivo a Eysseric una delle cose più belle. (fiorentinanews.com)

La speranza per i fanatallenatori è che con la prestazione di ieri sera il talento della Fiorentina possa essersi sbloccato e che continui su questa strada, tentando di migliorare ulteriormente la propria media voto (6,02) e la propria fantamedia (6,67) A questo punto della stagione, con ancora 15 partite da giocare, il numero 10 dei viola ha già collezionato 5 gol e 2 assist, meglio della scorsa stagione dove chiuse sempre con 2 assist ma con soli 3 gol. (Fantacalcio ®)