Pensioni ultime notizie su blocco rivalutazione: Boeri lancia l’allarme sui giovani

Newspedia ECONOMIA

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (26 GIUGNO 2017) – BLOCCO INDICIZZAZIONE, BOERI: “SISTEMA INSOSTENIBILE” Dopo le news sull’Ape volontario, oggi andiamo alle ultimissime dichiarazioni di Tito Boeri, presidente Inps, a margine di un convegno a Milano. Secondo Boeri si sta configurando una politica sulle pensioni che va... (Newspedia)

Su altre fonti

Anticipo pensionistico, ma a condizione che il richiedente abbia la residenza in Italia. E' quanto specifica la circolare n.100 del 16 giugno 2017 che disciplina l'applicazione ... (ContattoNews.it)

L'obiettivo è duplice. Aumentare la flessibilità nelle scelte ... (IPSOA Editore)

L'Inps potrà fare una prima ricognizione, confrontando il numero delle domande arrivate con le risorse disponibili, che per quest'anno ammontano a 300 milioni di euro. (PrimaPaginaItaly)

Semplifichiamo dicendo che l'INPS non eroga in automatico tutte le somme a cui il pensionato ha diritto, ma ci sono alcune prestazioni che occorre richiedere in maniera esplicita, tramite la compilazione di una domanda con relativa presentazione di ... (98zeroinfo)

Lo ha reso noto l'Inps, specificando ce alle ore 18.30 di giovedì 22 giugno le domande risultavano così ... (Wall Street Italia)

2655 del 2017, le regole di gestione e contribuzione del Fondo di solidarietà del settore credito, con specifico riferimento all'assegno emergenziale. L'INPS specifica, attraverso il messaggio n. (IPSOA Editore)