Transizione digitale, Colao: assegnati 9,5 miliardi

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

La quota rimanente, ha aggiunto, riguarda principalmente la digitalizzazione degli interventi per Pa e la sanita' digitale, "che sara' attuata entro estate 2022 a partire da marzo, quindi un buon progresso". (Borsa Italiana)

Così Vittorio Colao, ministro per l’Innovazione tecnologica, in audizione alla Commissione Trasporti della Camera sull’attuazione del Pnrr. Oggi sono passati 9 mesi e posso illustrare lo stato di avanzamento del nostro lavoro e i traguardi raggiunti nel nostro crono programma. (La Voce di Mantova)

L'ambizione era quella di portare in questi 5 anni l'Italia nel plotone di testa della digitalizzazione europea" Oggi sono passati 9 mesi e posso illustrare lo stato di avanzamento del nostro lavoro e i traguardi raggiunti nel nostro crono programma. (La Provincia di Cremona e Crema)

“Sono due i dossier di fondamentale importanza che impegneranno il ministero nei prossimi mesi – ha sottolineato Colao -: il comparto spazio e l’intelligenza artificiale, in questo caso a novembre abbiamo approvato la strategia e… (ITALPRESS) – “Ad aprile ho illustrato la visione strategica del governo e ho indicato le priorità del ministero: le infrastrutture digitali, il cloud della Pubblica Amministrazione, la cyber security e le competenze militari. (GameGurus)

Colao: su bandi aree grigie non ci sono ritardi. Sui bandi per le aree grigie “siamo in tempo, non ci sono ritardi, la scadenza e’ il 30 giugno Pnrr, Colao: entro gennaio bandi per scuola e sanità connessa. (Key4biz.it)

Bof. (RADIOCOR) 18-01-22 13:24:50 (0344)PA,INF,EURO,FONUE 5 NNNN Ambizione che era quella, la ricordo, di usare questi cinque anni per portare l'Italia nel plotone di testa del digitale europeo". (Borsa Italiana)