Chiari. L’imprenditore Renato Goffi ucciso dalla meningite

La Prima Pagina SALUTE

La tragedia si è consumata nel Bresciano a Chiari. La vittima è Renato Goffi, imprenditore di 59 anni. L’uomo lascia 2 figlie. Era vedovo da un anno. Stroncato dalla meningite Pareva avesse la febbre. In realtà è stato ucciso dalla meningite. Per i sanitari dovrebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un tessuto sociale che pare sempre più diviso sull'opportunità di vaccinare o meno bambini e adolescenti contro le principali malattie infettive, il più grande spot a favore di vaccini è rappresentato proprio da quella tragica eventualità che si ... (Il Ponente)

CronacaBresciaUltime Notizie. E' deceduto a meno di 48 ore dal ricovero. (Milano Fanpage)

Ha cominciato a sentirsi male nei giorni ... Chiari (Brescia), 12 dicembre 2016 - Preoccupazione nell'ovest bresciano dopo che sabato un colognese è morto a causa di una meningite fulminante. (Il Giorno)

La situazione comincia a destare preoccupazione. Un altro caso di morte causata da meningite fulminante in Lombardia; vittima del virus del meningococco è stato stavolta un imprenditore bresciano di 59 anni. (Fidelity News)

Goffi, che svolge la professione di imprenditore, ha cominciato a sentirsi male nei giorni scorsi, accusando una febbre molto alta ... (NewNotizie)

È accaduto a Chiari, nel Bresciano. È stato stroncato dalla meningite Renato Goffi, imprenditore 59enne padre di due figlie e vedovo da un anno. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)