Serie A, si è dimesso l'arbitro Calvarese: vuole entrare nel calcio giocato

la Repubblica SPORT

Ma ci sarebbe anche altro: voci ricorrenti segnalano l'azienda interessata a rievare il Teramo calcio, che in questa stagione è riuscita non senza qualche difficoltà a iscriversi al campionato di Serie C.

E invece alle porte della sua ultima stagione da arbitro del massimo campionato, ha deciso di fare un passo indietro, fermandosi.

Una possibilità che non ha conferme ufficiali, ma che circola in ambienti vicini alla Serie C

Il direttore di gara della Can si è dimesso nel pomeriggio. (la Repubblica)

Su altre testate

"Motivi personali e di lavoro" sono alla base della sua decisione irrevocabile. A 45 anni ha deciso che era il moneto di dedicarsi ad altro, probabilmente alla sua azienda di famiglia, che produce integratori alimentari (Calciomercato.com)

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport il motivo è legato all'attività imprenditorialedi famiglia, un'azienda in provincia di Teramo che produce integratori sportivi derivati dall'apicoltura: la volontà di allargare il mercato a club di Serie A e B va a scontrarsi con un evidente conflitto d'interesse. (La Lazio Siamo Noi)

Gianpaolo Calvarese, arbitro di Serie A, ha deciso di dimettersi a titolo immediato. Michele De Blasis (SpazioJ)

Di qui, l’evidente conflitto di interesse e la scelta di rassegnare le dimissioni. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il fischietto abruzzese, pesantemente criticato per quella direzione di gara, ma che vanta altre 156 partite nel massimo campionato, si sarebbe dimesso dall’AIA. (TUTTO mercato WEB)

Le polemiche all'ultima — Piglio deciso in campo, Calvarese ha fatto spesso discutere per le sue direzioni. L'intenzione di Calvarese sarebbe quella di dedicarsi all'azienda di famiglia, nel Teramano, che si occupa di integratori alimentari (La Gazzetta dello Sport)