Cardano e Bondly per un ponte NFT con Ethereum

Cryptonomist ECONOMIA

Il panorama NFT di Cardano. L’hard fork Mary, che ha avuto luogo nel marzo 2021, ha introdotto la possibilità di creare NFT

Harry Liu, CEO di Bondly, ha dichiarato:. “La creazione di un ponte NFT cross-chain tra Ethereum e Cardano segna un momento cruciale nella transizione dalla tecnologia blockchain legacy a una delle reti di ‘terza generazione’ più acclamate.

Ascolta qui download. IO Global (IOHK), la principale società di ingegneria e sviluppo blockchain globale dietro Cardano, ha annunciato una collaborazione con Bondly Finance per creare un ponte NFT cross-chain ufficiale tra Ethereum e Cardano, permettendo agli utenti di spostare i loro NFT tra le reti. (Cryptonomist)

Su altri media

Nella giornata di ieri il valore nominale di un Bitcoin ha raggiunto quota 66.900 dollari, stracciando il precedente primato di 64.899 dollari. Nuovo massimo del Bitcoin: scopriamo il perché. Il raggiungimento del valore massimo nominale, avvenuto mella data di ieri, non è casuale ma strettamente legato ad un determinato avvenimento. (I-Dome.com)

La società ha infatti aggiornato silenziosamente la pagina di onboarding dell’azienda e le nuove linee guida mostrano che l’azienda è ora riluttante a consentire giochi blockchain, oggetti da collezione NFT e risorse crittografiche sulla piattaforma. (Tom's Hardware Italia)

Se dovessimo attenerci soltanto a quanto viene offerto dall’analisi tecnica, per BNB potrebbe aprirsi un’altra settimana molto importante, anche alla luce della notizia che abbiamo dato oggi Una parte delle fee che verranno utilizzate saranno infatti burnate, seguendo il modello di altre blockchain. (Criptovaluta.it)

Ascolta qui download. Tesla ha pubblicato il suo report Q3, mostrando che al 30 settembre detiene $1,26 miliardi in Bitcoin e crypto, $51 milioni in meno rispetto al trimestre precedente. Tesla report Q3 e i tweet di Musk. (Cryptonomist)

Non c'è ancora euforia nel mercato di Bitcoin. Anche Bitcoin si è preso una pausa, successivamente al grande fermento delle ultime settimane. Fonte: TradingView. Migliori le prestazioni di Ether nella sua coppia con Bitcoin: ETH/BTC ha registrato un bounce a minimi visti l'ultima volta a fine luglio. (Cointelegraph Italia)

Inoltre, gli utenti potranno partecipare al network di Worldcoin senza fornire una scansione oculare, ma non riceveranno le monete gratuite. Il progetto punta a un’espansione rapida con la distribuzione di 50. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr