Esposito: «Onorato di essere di proprietà dell’Inter! Voglio giocare»

Esposito: «Onorato di essere di proprietà dell’Inter! Voglio giocare»
Inter-News SPORT

Pio Esposito, fratello minore di Sebastiano Esposito anche lui di proprietà dell’Inter, è reduce dalla magnifica salvezza dello Spezia in Serie B in cui ha anche segnato. SALVEZZA – Nell’ombra della vittoria schiacciante dello Spezia contro il Venezia, un trionfo che ha riacceso le speranze e le passioni dei tifosi, emerge la figura risplendente di Francesco Pio Esposito, il talentuoso attaccante con radici nella scuola calcistica dell’Inter. (Inter-News)

Su altri media

Nonostante la delusione per la mancata promozione diretta nella massima serie della sua squadra, il trainer del Venezia Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida persa dai lagunari con lo Spezia: (Calcio Spezia)

Alla sua prima vera esperienza lontana dall’Inter, Pio Esposito ha chiuso ufficialmente ieri la sua stagione in prestito allo Spezia. Annata di grande crescita per il classe 2005 che ha collezionato 38 presenze e 3 reti complessive. (Passione Inter)

Gli aquilotti si presentavano su uno dei campi più sensibili al campanile da ultimi in classifica, con 17 punti fatti in 21 partite, sole tre vittorie all'attivo, il peggior attacco del campionato (16 gol) e una differenza reti di -16. (CittaDellaSpezia)

Vanoli verso i playoff: «Ci sono in ballo squadre importanti»

Novantasei minuti di attesa, ansia e passione prima del fischio finale liberatorio che ha sancito la salvezza in serie B dello Spezia in Picco dall'atmosfera travolgente che non si respirava da tempo. (CittaDellaSpezia)

Venezia, Pohjanpalo: "Difficile accettare la sconfitta, bisogna fare i complimenti allo Spezia" (Tutto B)

Paolo Vanoli aspetta il proprio turno negli spareggi promozione dopo l’ultimo turno del campionato di Serie B 2023-2024. L’allenatore del Venezia, riporta TMW, ha parlato in vista dei playoff nei quali sfiderà la vincente del preliminare tra il Palermo di Michele Mignani e la Sampdoria di Andrea Pirlo. (Samp News 24)