Calciomercato Juventus, dopo il sì di Witsel ecco l'offerta allo Zenit: 20 milioni più bonus

GOAL SPORT

La Juventus vuole Witsel, presentata un'offerta di 20 milioni di euro più bonus allo Zenit San Pietroburgo, che però vuole ancora di più. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista della Juventus è un obiettivo reale del ricco club francese, la conferma arriva direttamente dalle parole di Nasser Al-Khelaifi a Le Parisien: "Sì, ho incontrato Paul Pogba, perchè è un grande talento, ... (Calciomercato.com)

Ai microfoni di FirenzeViola.it Aleandro Santisteban, procuratore di Matias Fernandes, ha voluto parlare della situazione contrattuale del suo assistito: “Il rinnovo con la Fiorentina? Adesso sia Mati che i dirigenti viola sono concentrati al 100% sul campionato e soprattutto sull’Europa League. (LaRomaSiamoNoi.com)

Mario Gomez: "Bisogna dare il massimo" (La Repubblica)

Pogba ha attirato su di se l'attenzione dei migliori club al mondo. (GOAL )

Le due società, a fine stagione, dovranno inevitabilmente risolvere la comproprietà di Bertolacci, che certamente non resterà... (LaRomaSiamoNoi.com)

La cessione del Milan a Bee Taechaubol ha ispirato la fantasia dei buontemponi di internet, che l'hanno prontamente riproposta in chiave Simpson. Nei panni di Berlusconi e Galliani ecco il signor Burns con l'immancabile Smithers. (Calcio World)