Furto in casa di Vidal, bottino ingente

Ticinonline SPORT

I carabinieri di Rebbio che sono intervenuti ricevendo la denuncia da parte del calciatore, stanno lavorando sull'ondata di furti che da qualche settimana sta colpendo quella zona residenziale

'è anche il centrocampista dell'Inter e della nazionale cilena Arturo Vidal tra i derubati dai ladri che hanno preso di mira le abitazioni del Comasco.

Il bottino sarebbe particolarmente ingente.

Secondo il quotidiano, i ladri hanno tentato di portare via anche la Ferrari, ma non ci sono riusciti, quindi hanno optato per la Mercedes che sono riusciti a rubare. (Ticinonline)

Su altri media

A lavoro ci sono i carabinieri di Rebbio dopo aver ricevuto la denuncia del giocatore. I malviventi sono riusciti a violare il sistema di sicurezza della villa del centrocampista dell'Inter riuscendo a portare via un bottino piuttosto ingente. (Inter Dipendenza)

È nel bel mezzo del gioco, Un commando di ladri ha fatto irruzione in una casa di proprietà di un centrocampista cileno vicino al Lago di Como e ha saccheggiato 400.000 . Secondo la ricognizione della polizia, i ladri hanno fatto irruzione nella casa di Vital Dalle 20:45 alle 21:00 ora locale, durante l’orario di apertura del concorso. (Lamezia in strada)

Il centrocampista nerazzurro – riferisce La Provincia di Como – è stato derubato la sera del derby contro il Milan: lo scorso sette novembre – si legge – i ladri hanno fatto irruzione nella villa del cileno al Villaggio del Sole sulla collina residenziale di San Fermo, nel comasco. (Raffaele La Russa)

Foto: Instagram. Sono ore difficili per Arturo Vidal. Arturo Vidal con la sua Ferrari in Europa. (Lamezia in strada)

Il bottino sarebbe particolarmente ingente. Hanno anche spaccato i vetri, messo a soqquadro l’abitazione e portato via ori e gioielli. (Corriere del Ticino)

Di recente proprio le automobili di Vidal sono state protagoniste sui social perché lui ha mostrato… E soprattutto il bottino portato via dai ladri da casa Vidal. (GameGurus)