Tempesta solare in arrivo: nessuna paura

Possiamo rimanere tranquilli: la tempesta solare che sta arrivando e che ci colpirà il 13 settembre, secondo lo Space Weather Prediction Center (Centro previsioni meteo spaziali) americano non ci farà subire conseguenze gravi in seguito all'arrivo di plasma. (Blasting News)

Su altre testate

Brutte notizie in arrivo, la NASA ha confermato che una tempesta solare sta per abbattersi sulla terra. (Newspage.it)

Particelle solari espulse dal Sole durante due eruzioni solari consecutive dei giorni scorsi stanno ... Forse ci saranno interferenze con i satelliti, ma niente di cui preoccuparsi. (Tom's Hardware)

A nulla sono valsi i tempestivi soccorsi…Continua a leggere → Rosa Ferranti ha accusato un malore nell’hotel dove era ospite il gruppo, subito dopo la cena. (La Prima Pagina)

Tempesta solare: oggi possibili disturbi alle telecomunicazioni – 13/09/2014 - A causa di una tempesta solare/geomagnetica dovuta all'esplosione di un flare di classe X 1.6 avvenuta il giorno 10 Settembre 2014. (Centro Meteo Italiano)

Fotografie con riflesso luminoso scattate da ISS mostrano scenari fantastici  La NASA ha spiegato che questo è  il risultato di un fenomeno ottico che si verifica con la riflessione della luce solare con l'acqua. (Meteo Portale Italia)

Queste immagini sono state registrate dalla sonda Solar Dynamics Observatory, lo speciale telescopio solare della Nasa che orbita intorno alla nostra stella.Lo Space Weather ... (Lettera43)