Chievo, Campedelli furioso: "Stanco dell'accanimento nei nostri confronti"

Tutto B SPORT

Non è possibile che ci sia questo accanimento nei confronti dei Chievo, ormai sono 3/4 anni che andiamo avanti con questo accanimento e sinceramente ora basta.

Questa è stata una lunga partita incommentabile, una direzione di gara per me non all’altezza del gioco del calcio”, ha tuonato il patron del Chievo

In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: Arbitri nel mirino: Trentalange annuncia una svolta storica. D’Aversa e Mihajlovic contro gli arbitri: giornata difficile per i direttori di gara. Non solo Campedelli, ma anche i tecnici di Parma e Bologna. (Calciopolis)

Un gol pesantissimo che permette ai brianzoli di battere 1-0 il Chievo in una sfida d'altissima classifica e che lancia la squadra di Brocchi. (Sport Fanpage)

Non sono abituato a lamentarmi, poi gli arbitri possono anche sbagliare. Non c'entra la VAR, i guardalinee e gli arbitri di oggi non sanno fare il proprio lavoro, il direttore di gara ha arbitrato a senso unico: la terna va fermata, è stato qualcosa di inaccettabile". (TuttoReggina.com)

Aver giocato alla pari contro una corazzata ci deve dare la convinzione di proseguire sul nostro cammino. Hanno sbagliato anche altre valutazioni, ma è chiaro che in partite così queste valutazioni pro o contro sono come dei macigni. (TUTTO mercato WEB)