Mourinho, rinnovi e Champions: il mese verità

LAROMA24 SPORT

Trenta giorni per la verità. Nel prossimo mese la Roma dimostrerà se sarà una squadra Champions o da Europa League . E in parallelo anche la società dovrà sciogliere una serie dei nodi che nel giro di qualche settimana verranno a pettine. Uno su tutti è il futuro di José Mourinho che ha un altro anno di contratto, ma ha manifestato una certa insofferenza nel non aver potuto ancora incontrare la proprietà: «Vogliono parlare con me a giugno, perché finisce a giugno il campionato? Sinceramente mi sembra un po’ tardi» , ha detto recentemente. (LAROMA24)

Su altri media

Il silenzio dei Friedkin è ormai una certezza. Nel bene e nel male. I proprietari non hanno mai rilasciato un’intervista, non si sono mai esposti pubblicamente su una situazione legata alla parte sportiva del club, ma hanno scelto la strategia del lavoro dietro le quinte. (Siamo la Roma)

Nel senso che qualificarsi per la coppa con le grandi orecchie vorrebbe sì dire garanzia di una cinquantina di milioni per il bilancio della Roma che da un anno e per altri tre è stato, è e sarà sotto la rigida lente d'ingrandimento dell'Uefa , ma una società deve avere la visione e il coraggio di guardare oltre l'orizzonte più prossimo. (LAROMA24)

Roma, da Mourinho a Dybala: il futuro è un punto interrogativo (TUTTO mercato WEB)

Se dovesse saltare la caparra, detto banalmente, si pagherebbe una penale: la Roma non vuole arrivare a questo. Leggi anche – Mercato Roma, per la prossima stagione due nomi della Serie A. Significa che Mourinho resta al timone (Calcio In Pillole)

CONTE ALLENATORE ROMA – Antonio Conte e il Tottenham si sono detti addio e ora il tecnico salentino è tra i più ricercati su piazza. In tanti, soprattuto in Italia, ragionano sul futuro della propria panchina e sognano il colpaccio. (RomaNews)