GAZZETTA - Agnelli ha incontrato Allegri. Pirlo rischia se perde con il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Pirlo sabato ha allenato la Juve, Allegri nello stesso giorno ha passato qualche ora con Agnelli a Forte dei Marmi.

Possibile rivoluzione sulla panchina della Juventus, Andrea Pirlo non convince e le prossime gare potrebbero essere decisive.

La panchina di Andrea Pirlo sta seriamente traballando.

Andrea Agnelli negli scorsi giorni ha incontrato Massimiliano Allegri (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Allegri e la Juventus, un amore mai finito. Massimiliano Allegri e la Juventus hanno avuto una storia d’amore da film. Anche se non per motivi di lavoro, Allegri e Agnelli hanno visto il derby della Mole assieme a Forte dei Marmi (SuperNews)

SE TORNA ALLEGRI. - "Vediamo come finisce il campionato: la Juve ha la fortuna che la Roma contro le prime sette fa pochissimi punti, se no sarebbe in zona Champions. E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo. (Yahoo Eurosport IT)

È ancora troppo «giocatore". Valerio Clari. Giovanni Galeone, a lei Allegri ha detto quale squadra allenerà nel 2021-22? Prima c’era lo spirito Juve, Max aveva capito che la BBC non poteva più essere la risposta. (La Gazzetta dello Sport)

Massimiliano Allegri potrebbe tornare sulla panchina della Juventus al posto di Andrea Pirlo al termine di questa stagione. Dopo due anni lontano dai campi di calcio l'allenatore livornese ha già annunciato che a giugno tornerà ad allenare ma, dati i precedenti, sembrava escluso potesse tornare in bianconero. (Sport Fanpage)