Muore in Croazia manager italiano: fatali i gas di scarico della barca. Gravi i due figli

L'Unione Sarda.it INTERNO

Era in vacanza ma questi giorni di relax si sono trasformati in tragedia. Eugenio Vinci, manager siciliano per molti anni ai vertici di Assindustria Molise, è morto in Croazia a causa di un'intossicazione dai gas di scarico mentre si trovava in barca. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un turista italiano è morto martedì mattina sulla costa adriatica croata e quattro membri della sua famiglia, di cui un bambino di età inferiore ai 5 anni (Caserta Kest'è)

Probabilmente è stato avvelenato dai gas di scarico (Ultime Notizie Flash)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Croazia, ad Tuodì morto in vacanza in barca: news sulle condizioni dei figli | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Tra gli altri cinque ricoverati c'è anche Bruno Mancuso,… Lo hanno confermato le autorità croate alla stampa locale. (Agenzia ANSA)

Eugenio Vinci è manager dei supermercati del gruppo “Tuodì”. È Eugenio Vinci, noto manager siciliano, di Sant’Agata di Militello nei pressi di Messina, l’italiano morto stamane nella tragedia in barca in Croazia (Ragusa Oggi)

Tragedia su uno yacht in Croazia: muore manager italiano, gravi i due figli Tutte le persone a bordo della barca si sono sentite male in serata: probabile intossicazione da gas di scarico Condividi 14 agosto 2019 Una vacanza finita in tragedia... (Rai News)