Gazzetta - Il ritorno di Ibra, ma non solo: Pioli valuta anche altre novità contro il Benevento

Milan News SPORT

A fargli spazio potrebbe essere Fikayo Tomori che, dopo alcune prestazioni di alto livello, è apparso in calo nelle ultime sfide, in cui ha commesso anche alcuni errori piuttosto evidenti.

Ma Ibra potrebbe non essere l'unica novità di formazione visto che Stefano Pioli sta valutando anche altri cambi rispetto alle ultime partite.

Attenzione però anche ad un'altra ipotesi, dettata soprattutto dalle difficoltà a segnare del Milan, vale a dire la presenza in campo dall'inizio in contemporanea di Ibra, Rebic e Leao

- Lo riferisce questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che spiega che in difesa potrebbe ritrovare una maglia da titolare Alessio Romagnoli. (Milan News)

Su altri media

Le squadre sono sfinite, la quantità di infortuni che c’è stata è stata enorme. Volevano fare la Super League e in Italia si poteva ancora fare ma in Gran Bretagna sarebbe intervenuto il Governo e non l’avrebbe permesso. (Tutto Napoli)

Il terzino rossonero Diogo Dalot ha parlato dell’ultima sfida persa dal Milan contro la Lazio. (MilanNews24.com)

Manuele Baiocchini, intervenuto in collegamento a Sky Sport, ha raccontato i dialoghi fra i due: "Maldini e Ibrahimovic sono le due colonne e simboli del Milan, in questa settimana sono stati entrambi a stretto contatto. (Milan News)

Un recupero fondamentale, dentro e fuori dal campo: “La squadra con Ibra è sempre più forte – prosegue Dalot -. Diogo Dalot, con il ritorno di Calabria, si è accomodato nuovamente in panchina ma è pronto a dare una mano a partita in corso. (CalcioMercato.it)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport in vista della partita di campionato contro il Benevento. Da sabato il Milan tornerà ad aggrapparsi a Ibra, campione nelle giocate e nella personalità. (Milan News)

Diogo Dalot, terzino del Milan, in prestito dal Manchester United, parla a Sportmediaset in vista del finale di stagione, coi rossoneri in lotta per un posto Champions: "Sappiamo che l'ultima partita non è stata la più bella della stagione, ma per fortuna il calcio ti dà l'opportunità di rifarti ogni settimana e quindi siamo concentrati per fare meglio sabato contro il Benevento". (Calciomercato.com)