Roma. E' giallo sulle multe non pagate di Marino

America Oggi INTERNO

ROMA. Otto multe da 80 euro l'una, finite nel cervellone dell'ufficio contravvenzioni di Roma Capitale, ma né mai notificate, né mai pagate. La notizia, pubblicata da diversi quotidiani, ha assunto i connotati di una grana, per il sindaco di Roma Ignazio Marino. (America Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco, quindi, non nega il coinvolgimento né ... (L'ultima Ribattuta)

Manipolati i miei dati» (Corriere della Sera)

  Questo simpatico orso bianco e nero da sempre attira su di se sguardi curiosi e pieni di dolcezza: chi non vorrebbe un panda da abbracciare, almeno di peluches? Purtroppo il nostro orso non se la cava moto bene e in una decina di anni potremmo trovarci a poter abbracciare solo panda di pezza. (Econote.it)

marino ztl (AGENPARL) – Roma, 08 nov – “Qualcuno si è introdotto nel sistema informatico del Campidoglio per falsificare i dati dei miei permessi Ztl. (Agenparl)

(askanews) - "Dagli uffici di Roma arriverà una risposta adeguata" sulla questione delle multe che il sindaco della capitale Ignazio Marino non avrebbe pagato e sulle quali ci sarebbe un contenzioso, così come ha denunciato in ... (Tiscali)

Il sindaco la lasciò parcheggiata lì alcuni mesi fa, apparentemente dimenticata, al punto che le sue foto finirono su tutti i giornali. Ricordate la Fiat Panda Rossa del sindaco Marino, parcheggiata in zona riservata al Senato. (LiberoQuotidiano.it)