VIDEO - Un solo punto al Marulla per il Palermo, il Cosenza insegue la zona salvezza

TUTTOmercatoWEB.com foto di Rosario Carraffa/Tutto Palermo.net Il Palermo di Mignani, prossimo avversario del Parma, raccoglie un solo punto dalla trasferta di Cosenza. Partita molto equilibrata, con diverse emozioni. A sbloccarla era stato Buttaro, ma nella ripresa ci ha pensato Tutino a ristabilire la parità. Da segnalare i legni colpiti, uno per parte. Resta comunque un risultato che non serve a nulla per il Palermo, mentre per il Cosenza muove la classifica in una situazione tutt'altro che rassicurante. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Rammaricato ma allo stesso tempo orgoglioso della sua squadra Michele Mignani, allenatore del Palermo, dopo il pareggio della sua squadra contro il Cosenza (1-1). «Abbiamo mosso bene la palla anche dopo il vantaggio e abbiamo comandato la partita ma purtroppo non esiste una certezza matematica che chi tiene più la palla vince la gara», ha continuato l’allenatore genovese. (Giornale di Sicilia)

COSENZA – Lotta, sgomita e sbuffa, trascina i compagni e soprattutto fa goal, alcuni anche di pregevolissima fattura. Gennaro Tutino da Napoli, premiato dalla società per le oltre 100 presenze con la maglia rossoblu, è sempre più l’emblema di questa squadra. (Quotidiano online)

Dopo il gol abbiamo spinto per vincere la partita, c’è stata anche un’occasione di Meroni di testa su corner. Quindi mi è piaciuto lo spirito della squadra. (Tifo Cosenza)

Jordan Henderson, centrocampista del Palermo, parla in mixed zone dopo il pari contro il Cosenza, che lo scozzese non esita a definire una occasione sprecata: "Secondo me lo è. Sono veramente orgoglioso della squadra di oggi, perché ha fatto una bella partita. (TUTTO mercato WEB)

Come giudica la partita? Cosenza, Viali: "Palermo ha avuto una occasione e mezza, fatichiamo a ribaltarla" (TUTTO mercato WEB)

ZUCCON 6 Di fatto fa il terzino destro a coprire le spalle a Canotto. Una gara di grande sacrificio. Dal 41’ s.t. FLORENZI S.V. A tutto campo nel finale. CAMPORESE 6 Gestisce bene la regia difensiva. (Tifo Cosenza)