Ranieri espugna il Castellani e ferma Nicola: 'Siamo ancora in B. Dobbiamo fare punti a tutti i costi'

SalernitanaNews.it SPORT

Sono tre punti pesantissimi quelli che il Cagliari si è andato a prendere ad Empoli. E così la striscia positiva di Davide Nicola, mai ko da quando è arrivato sulla panchina azzurra, si ferma a sei partite. La squadra di Ranieri ha reagito ad una rete annullata a Cacace, trovando il gol vittoria con Jankto al 69′ che lo fa salire a quota 23 punti, restando in scia al Verona. “È una vittoria importantissima. (SalernitanaNews.it)

Su altri giornali

Si sono giocate due partite alle 15 valide per la 27a giornata di Serie A: colpo salvezza per il Cagliari, che vince 1-0 sul campo dell'Empoli grazie al gol di Jankto. (fcinter1908)

Il Sora parte un po’ contratto, ma al 13′ va in vantaggio con Didio (secondo gol per lui in maglia bianconera) che insacca un assist di Tordella dalla sinistra al termine di una bella azione corale. (Frosinone News)

“Del risultato non sono soddisfatto, perché la sconfitta non la meritavamo. Sapevamo di trovare un avversario che avrebbe costretto di leggere le altezze di campo, attaccano molto la profondità. Queste le parole del tecnico azzurro, Davide Nicola, nella conferenza stampa del dopo gara con il Cagliari (PianetaEmpoli.it)

Empoli e Cagliari si sfidano per la partita valida per la 27a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Segui il match in diretta con noi! (Cagliari News 24)

Prima meravigliosa vittoria fuori casa del Cagliari, Ranieri ha trovato la quadra con gli innesti di un gigantesco Mina e di un favoloso Gaetano, e il centrocampista ceco firma il gol della vittoria. Non segnava dal 2021, decisiva anche una rete annullata dal Var a Cacace, prima sconfitta per Davide Nicola alla guida dei toscani. (Casteddu Online)

Finsice 0-1 la sfida del Castellani tra Empoli e Cagliari. Al termine della sfida, l'allenatore dei rossoblu Claudio Ranieri ha commentato la gara ai microfoni di DAZN. (GianlucaDiMarzio.com)